Essere un neolaureato a Firenze con l’università Niccolò Cusano

Una città come Firenze ha da sempre amato i suoi figli. A differenza della provincia, infatti, qua le possibilità di avere un futuro migliore ci sono sempre state. Quello che è cambiato negli anni (e di molto) è il link con la tecnologia ed Internet. Perché è la premessa culturale che costruisce la condizione del neolaureato a Firenze nel nuovo millennio. E’ ancora appetibile? Sì, se si frequenta l’università Niccolò Cusano. La sua filosofia, il metodo erogativo dei corsi ed i servizi ad essi annessi ne sono riprova. Se volete saperne di più sul tema, continuate a leggere questo post sull’essere neolaureato a Firenze con la Cusano.

Dovete stare al passo coi tempi per precorrere i tempi. Dovete capire come conviene essere neolaureato a Firenze per capire come essere appetibile nel mondo del lavoro. Oppure dovete affidarvi all’università Niccolò Cusano che questi discorsi li fa già al posto vostro. Ecco spiegato perché:

  • Ragiona sul vostro essere “neolaureato a Firenze” fin dall’iscrizione
    La Cusano parla con le aziende, non le insegue. Ecco perché sa bene che l’unico modo di sperare in un’assunzione è assecondare le necessità del mondo del lavoro. Come? Costruendo corsi di laurea che siano offerta reale per una domanda reale. Costruendo corsi di laurea che vi scrollino di dosso la polvere della tuttologia e vi pongano nella giusta nicchia. La vostra scelta deve essere all’interno di una di queste sei aree tematiche:
  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa
  • Forma il vostro essere “neolaureato a Firenze” fin dagli studi
    Che usiate più FAD – formazione a distanza o FIP – formazione in presenza, resta il fatto che, mentre vi preparate per gli esami, vi state preparando anche alla vita da lavoratori. Durante la formazione, infatti, dovrete imparare ad usare strumenti che poi davvero userete con le aziende. Strumenti che sono sparsi tra il sito ufficiale e i due Learning Center i cui contatti ed i cui indirizzi sono i seguenti:

– Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci

– Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

  • Vi porta al primo impiego
    Non c’è nulla di più utile per un neolaureato a Firenze del servizio di “Stage & Job Opportunities”. Vi insegna a scrivere un curriculum vitae e ad affrontare un colloquio di lavoro ma, soprattutto, vi porta le offerte di stage delle aziende già filtrate dall’università Niccolò Cusano.

Potete chiederci quello che volete attraverso il form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link