Firenze e la laurea triennale dell’università Niccolò Cusano

E così avete stabilito che la strada più giusta per voi sia quella di frequentare l’università nella vostra città del cuore, magari rimanendo a casa con la vostra famiglia intorno e potendo contare sull’appoggio dei vostri amici storici. E’ un’opportunità che presenta molti vantaggi e che vi consigliamo di cogliere se ne avete l’opportunità. Vi consigliamo, però, anche di studiare questo post perché vi offre i giusti spunti sul perché la laurea triennale a Firenze dell’università Niccolò Cusano si differenzi un po’ dalla media. Lo volete sapere? Buona lettura.

Studiare tanto per farlo è lodevole ma poco utile. Arrivati all’università dovreste puntare ad una laurea triennale in grado di differenziarvi dal resto della massa e di mettervi in luce nel mercato del lavoro in cui vi apprestate ad entrare. Se questa triennale la cercate a Firenze, l’offerta che fa per voi è la triennale dell’università Niccolò Cusano. Ecco le sei aree tematiche in cui eroga corsi:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Cosa significa? Che ha un bouquet molto espanso e, soprattutto, ritagliato sulle esigenze delle aziende e sulle evoluzioni di esse. Puntare ad una triennale a Firenze così strutturata, poi, significa integrare i vantaggi della FAD – formazione a distanza (tipo lo streaming dei video delle lezioni) con i servizi dei due Learning Center presenti in città:

  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

Per avere un quadro preciso di questa triennale a Firenze della Cusano non vi resta che valutare anche il dopo. Cioè? Cioè che, una volta finito il percorso di studi, avrete una serie di servizi “Stage & Job Opportunities” che vi metteranno nella condizione di entrare piano e con tutela nel mondo del lavoro. Dubbi? Here we are… attraverso il form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link