Numero di iscritti alle università di Firenze: ecco cosa c’entra l’università Niccolò Cusano
Non c’è bisogno di studiare la storia per scoprire che Firenze è una delle città più frequentate del mondo. C’è altrettanta ressa se si parla di formazione? I dati che fornisce il Miur sono piuttosto chiari a riguardo e dimostrano quanto importante sia per voi (e quindi per il vostro futuro) guardarvi intorno per bene prima di prendere decisioni definitive. Se state ponderando quale ateneo iscrivervi (o iscrivere vostro figlio) è bene che leggiate fino alla fine questo post sul numero degli iscritti alle università di Firenze e su come agisce l’università Niccolò Cusano.
Con somma gioia di Lorenzo dei Medici, Firenze è sempre molto amata come città. Non solo dai turisti che da tutto il mondo arrivano per ammirarne la bellezza ma anche dai “suoi” ragazzi, così innamorati da non volerla abbandonare neanche durante gli studi. Lo dimostra chiaramente il numero degli iscritti alle università di Firenze che, secondo il Miur, è di 20.641 radazzi Per non sparire nel mondo del lavoro prima ancora di essere venuti alla luce è bene, quindi, differenziarsi fin dalla fase dei libri. Ecco, quindi, come si intreccia il numero degli iscritti alle università di Firenze con l’università Niccolò Cusano. Scegliere questa realtà vuol dire posizionarsi un altro modo rispetto alla massa. Non solo per tutti i servizi e i vantaggi della FAD – formazione a distanza ma anche e soprattutto per tutto quello che si può fare nei Learning Center della città. Tecnicamente sono ben due e i loro contatti ve li riportiamo qua di seguito:Piazzale di Porta a Prato, 14
- Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci - Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
In queste sedi (o forse di dovrebbero chiamare palestre) imparerete ad usare al meglio la piattaforma di eLearning e tutti i suoi strumenti didattici grazie al supporto del tutor in sede. Imparerete anche le singole materie del corso di laurea grazie alle esercitazioni in classe e alle interazioni coi docenti. Imparerete, infine, ad andare avanti verso la laurea grazie alla possibilità di sostenere gli esami in sede con cadenza mensile. Ne volete sapere di più? Ecco l’apposito form informativo.