Come si snocciolano i corsi universitari della Niccolò Cusano di Firenze
Inutile e superfluo analizzare perché vogliate stare nella vostra Firenze anche durante gli anni accademici. Più intelligente capire come riuscirci al meglio, garantendovi cioè un futuro degno di questo nome ed una preparazione di primo livello. Se il vostro progetto è, dunque, cercare corsi universitari a Firenze, il consiglio è di leggere cosa mette sul piatto la Niccolò Cusano tra metodologia formativa ibrida e scelta vasta. Sedetevi comodi, allacciate le cinture e buon viaggio dentro al cielo di questo post sui corsi universitari della Niccolò Cusano di Firenze.
Firenze? Avete scelto? Ok, ottima location. Siete invece ancora indecisi su quali corsi universitari? Rispondiamo noi per voi: quelli della Niccolò Cusano a Firenze. Perché? Perché la scelta è davvero vasta. Non ci sono di mezzo finanziamenti pubblici e questo rende la Niccolò Cusano molto agile, agile al punto di attivare un corso di laurea in poche mosse con il doppio vantaggio di poter stare sempre in scia alle richieste del mercato del lavoro e in scia con l’esigenza degli studenti di essere appetibili una volta laureati. La scelta è talmente vasta che può essere divisa in ben sei aree tematiche che riportiamo:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Il grande vantaggio di cui potrete usufruire se seguirete i corsi universitari della Niccolò Cusano a Firenze, però, è un altro. E’ una delle pochissime realtà che offrono una metodologia di studio ibrida: metà FAD – formazione a distanza e metà FIP – formazione in presenza. Quest’ultima è talmente importante nel peso dell’offerta della Cusano che si può avere in ben due Learning Center i cui indirizzi sono i seguenti:
- Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci - Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
Tutto chiaro? Anche no, le cose da sapere sono tantissime. Chiedetecele voi attraverso l’apposito form informativo che vi consente di porci domande di ogni tipo.