Ecco una lista di centri spa a Firenze

La luce sfarfalla? Vi sentite un po’ stanchi? Avete dei cali di attenzione? E’ fisiologico, tranquilli, ma è il caso di non ignorare questi segnali ma, anzi, di andare a fondo nella loro interpretazione. Come? Secondo l’università Niccolò Cusano di Firenze, gestendo al meglio non solo il tempo della vostra formazione ma anche quello libero. Come? Dovete darvi una pausa. Ciclica e ben ideata. In modo che testa e muscoli abbiano margine per rifiatare ed energie per ripartire di slancio. Oltre a mostre, teatri, cinema e altre interessanti attività culturali, hanno senso anche i centri SPA. Ecco una lista di Firenze.

Perché un’università dovrebbe consigliare ai suoi studenti di frequentare anche dei centri SPA? Perché la testa e il corpo sui libri si stancano e bisogna caricare tutto l’apparato se si vuole arrivare a dama. E’ un po’ come nelle maratone, dove conta tanto la gestione delle forze. E nella gestione delle forze di un iter accademico c’è anche il tempo libero che può essere culturale (con teatri, mostre e cinema) ma anche e soprattutto meramente fisico. Se avete voglia di raddrizzare la schiena dopo le tante ore sui libri e lo volete far fare a chi ha la professionalità giusta, fanno al caso vostro i centri SPA a Firenze. Ecco una lista:

– Bodycare
Via Santa Caterina D’Alessandria, 10/A · 055 462 8928

– Golden Tower Hotel & Spa
Hotel di lusso, colazione inclusa e spa
Piazza degli Strozzi, 11r · 055 287860

– SOULSPACE
Via Sant’Egidio, 11 · 055 200 1794

Ora che ne sapete di più circa la lista di centri SPA a Firenze ed avete capito anche quale nesso ci sia con l’università Niccolò Cusano, è bene che torniate nel suo mondo e, quindi, studenti. Poneteci domande e quesiti su esami, materie o disguidi burocratici e noi vi risponderemo senza indugio. Come contattarci? Attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link