Firenze tra post laurea e università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Firenze tra post laurea e università Niccolò Cusano Studiare a Firenze

Più una città è grande è più è dura. E’ ovvio che il post laurea a Firenze offra maggiori opportunità rispetto a luoghi italiani con minore densità ma è anche vero che nessuno aspetta nessuno nelle metropoli e che farsi largo non è facile se non coi gomiti. Ecco perché vi invitiamo ad investire qualche minuto del vostro tempo per leggere questo articolo fino alla fine. Capirete da soli che l’università Cusano ha una gestione del post laurea a Firenze diversa rispetto alla media e che questa gestione vi può mettere in condizione di pensare al futuro con maggiore ottimismo rispetto ai vostri coetanei. Buona lettura.

Perché affidare il vostro post laurea a Firenze all’università Niccolò Cusano? Perché ci pensa da subito, dalla vostra iscrizione. La Cusano ha la consapevolezza che i tuttologi in Italia (e ancor più in Europa) non vanno da nessuna parte mentre i professionisti specializzati sì. Così, invece di proporre i soliti due o tre corsi tradizionali, propone un bouquet di corsi amplissimo ed in continua evoluzione. Attualmente le aree tematiche in cui scegliere sono sei e sono le seguenti:

Non solo. Il post laurea a Firenze dell’università Niccolò Cusano continua a lavorare su di voi anche durante gli anni di studio. Tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, infatti, potrete mettere le mani su strumenti che poi vi ritroverete nel mondo del lavoro. Dallo streaming video alla conference, dalla chat al WiFi gratuito, dai materiali didattici online alle LIM – lavagne interattive multimediali. Andate a vedere voi stessi navigando sul sito o facendovi un giro presso uno dei due Learning Center in città che trovate ai seguenti indirizzi:

• Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)

Il post laurea a Firenze, infine, è gestito dalla Niccolò Cusano attraverso lo strumento “Stage & Job Opportunities” che filtra per voi le offerte di stage (quelle serie da quelle no) e vi mette nella giusta condizione di iniziare la vostra strada nel mondo del lavoro. Domande? Ponetele con il form informativo.