Tutte le prospettive di lavoro a Firenze con l’università Niccolò Cusano
In riva all’Arno non sono mai mancate le cose importanti. Firenze è sempre stata una culla della cultura italiana e per i suoi giovani mai sono mancate occasioni di grandi crescite professionali grazie ad aziende di primo livello sul territorio ed atenei di immensa storia. Ma questi sono anni difficili e le prospettive di lavoro a Firenze si sono offuscate. Perché la crisi ha chiuso le borse dell’oro e perché anche avere un po’ di scelta, e quindi di quantità, non significa avere qualità. Ecco perché è entrata a gamba tesa l’università Niccolò Cusano che offre una filosofia, dei servizi e un bouquet di corsi di laurea perfetti per cogliere migliori prospettive di lavoro a Firenze. Se volete saperne di più, continuate a leggere questo post.
Dovete solo pensare che vi serve un amico. Non perché soffriate di solitudine ma perché è ovvio che, in questi anni di crisi, ci si debba muovere con un faro. Il vostro faro nel campo delle prospettive di lavoro a Firenze si chiama università Niccolò Cusano. Perché è una realtà che ha diversi modi per farvi entrare nelle grazie delle aziende. Innanzitutto entrate in corsi di laurea pensati non per far felici mamma e papà ma per assecondare le esigenze del mercato del lavoro e, quindi, per rendervi appetibili. Sondando quel che serve alle aziende, insomma, si può creare una formazione che formi qualcosa che faccia gola. Ecco perché il bouquet dei corsi di laurea dell’università Niccolò Cusano è così ricco e così tanto è in espansione. Attualmente si snoda in queste sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Non solo. Le prospettive di lavoro a Firenze le acchiappate anche mentre state studiando per gli esami. Vi formate con la FAD – formazione a distanza e con la FIP – formazione in presenza ma in realtà vi state anche preparando per il mondo del lavoro. Perché? Perché usate (o state imparando ad usare) strumenti come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le video-conference e le LIM – Lavagne Interattive Multimediali che poi dovrete maneggiare nel mondo del lavoro. In ultimo, le prospettive di lavoro a Firenze ve le farà cogliere il servizio di “Stage & Job Opportunities”. Come spiega già dal nome, infatti, vi introduce da neo-laureati nel mercati e cerca insieme a voi e per voi i migliori stage per farvi iniziare. Volete saperne di più? Contattateci attraverso l’apposito l’apposito form informativo.