Commenti disabilitati su Anche a Firenze l’università Niccolò Cusano porta il servizio di tutor in presenza Studiare a Firenze

In una delle città d’arte più belle d’Italia e anche d’Europa non può mancare l’amore verso la gioventù. E così l’università Niccolò Cusano suggella questo concetto altissimo dando vita ad un servizio di tutor in presenza a Firenze che è la gioia di chi studia e delle relative famiglie. Volete saperne di più? Naturale. Le occasioni vanno colte e questa è un’occasione d’oro. Ecco tutte le informazioni che ci sentiamo di trasmettervi sul servizio di tutor in presenza a Firenze che mette a disposizione l’università Niccolò Cusano per i suoi iscritti.

Ormai è un dato assodato che l’università Niccolò Cusano abbia una sua fisicità. Nel caso della città del Ponte Vecchio la fisicità è doppia come dimostrano i due Learning Center i cui indirizzi vi riportiamo di seguito:

• Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)

La ragione per cui vale la pena andarci è che, fin dalla vostra prima visita, non sarete più soli. Là, infatti, vi aspetta il servizio di tutor in presenza che ha l’unico scopo di rendervi la vita da studente più facile. Innanzitutto vi spiegherà come usare al meglio la piattaforma di eLearning e, quindi, come usufruire al 100% della FAD – formazione a distanza. Poi il servizio di tutor in presenza a Firenze vi sarà utile per sbrigare tutte le inevitabili ma noiose faccende legate alla burocrazia accademica: iscrizioni, approvazioni di piani di studi e rilascio argomento della tesi di laurea. Infine il servizio di tutor in presenza di Firenze dell’università Niccolò Cusano sarà per voi il modo migliore per avere qualcuno che vi aiuti, vis à vis, ad intessere rapporti sia coi colleghi studenti (utili per scambi di idee e appunti) sia coi docenti (utili per farvi spiegare tutto quello che ancora non sapete su certi argomenti che saranno poi materia di giudizio in sede d’esame). Altro? Usate pure l’apposito form informativo.