Perché scegliere la Niccolò Cusano come università telematica a Firenze

Il discorso è molto semplice: quando c’è un interesse forte, diventa più facile impegnarsi a cercare tutte le informazioni necessarie per fare le scelte giuste. In questo caso, nel caso della formazione accademica, l’interesse è immenso perché si sta parlando di voi e del vostro futuro. Se avete intenzione di frequentare un’università a Firenze, perciò, vi conviene leggere cosa offre l’università telematica Niccolò Cusano e perché è una scelta davvero moderna. Pochi minuti di lettura e saprete tutto quel che c’è da sapere sui motivi per cui è il caso di scegliere l’università telematica Niccolò Cusano a Firenze.

Chi ha pensieri seri per la testa non ama perdere tempo. Cosa c’è di più serio del proprio futuro? Ecco perché andiamo dritti al punto: cosa c’è da sapere sul perché l’università telematica Niccolò Cusano di Firenze convenga. Innanzitutto avrete per le mani la possibilità di scegliere un corso di laurea davvero competitivo. Oltre a quelli classici, infatti, l’università telematica Niccolò Cusano di Firenze dà vita a nuovi corsi in costante dialogo col mercato del lavoro in modo da garantire davvero un appealing del neo-laureato sul mercato del lavoro. Il miglior modo per capire cosa volete fare è andare sul sito ufficiale e spulciare la lista dei corsi all’interno delle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Una volta imboccata la retta via, non finisce di certo il surplus di questa realtà. L’università telematica Niccolò Cusano di Firenze offre ai suoi studenti il massimo della didattica online ma anche il massimo fisico. Online perché ha una FAD – formazione a distanza unica con una moderna ed efficiente piattaforma di eLearning. Fisica perché è presenta in città con ben due Learning Center al cui interno potrete sostenere esami in sede, esercitazioni in classe, colloqui personali coi docenti e continue interazioni col vostro tutor personale. Gli indirizzi di questi centri sono i seguenti:

  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

Per avere accesso ad altre informazioni, infine, usate pure l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link