Informazioni utili sull’università Niccolò Cusano a Firenze
Vivere in alcune città d’arte deve essere affascinante ma anche la grande Storia non può esimervi dal confrontarvi con la tecnologia più moderna. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che ha deciso di evolversi ulteriormente in tal senso aprendo Learning Center a Firenze. Se vivete in questa città o risiedete comunque in Toscana, la presenza dell’università Niccolò Cusano a Firenze vi potrebbe essere preziosa per diversi motivi. Lasciateveli illustrare meglio.
Un po’ per la sua posizione geografica ed un po’ per la sua cultura, Firenze è sempre stata una città centrale per il nostro paese. Lo è anche per l’università Niccolò Cusano che ha aperto Learning Center i cui vantaggi sono facilmente riassumibili. Frequentandolo potrete:
– sostenere esami in sede una volta al mese;
– fruire dell’erogazione dei corsi a distanza noti come FAD, formazione a distanza;
– essere adeguatamente assistiti e direzionati nelle attività di apprendimento, nella sperimentazione della modalità di studio dell’eLearning, nella richiesta di informazioni e nella scelta delle varie tappe del vostro percorso formativo;
– creare una rete di conoscenze con gli altri studenti della città per avviare un utile confronto e reciproco supporto.
L’università Niccolò Cusano crede così tanto nella sua presenza a Firenze da aver avviato ben due Learning Center. Gli indirizzi e i contatti sono:
– Piazzale di Porta a Prato, 14 – 50123
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: dott.ssa Samantha Frusi
– Via Fiume, 20
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
La seconda sede è particolarmente utile per chi vive in altre località toscane perché vicinissima alla stazione di Santa Maria Novella.
Se avete altri dubbi, comunque, è a vostra disposizione l’apposito form informativo cliccando qui!