Università Niccolò Cusano: ecco come concepisce il laureando a Firenze
Si tratta di entrare nella filosofia dell’università Niccolò Cusano. Prima lo fate e prima pensate ai vostri interessi. Perché essere un laureando a Firenze con lei vuol dire avere tutta una serie di vantaggi che potete soppesare una volta per tutte soltanto avendoli sotto agli occhi. Mettetevi comodi e datevi qualche minuto di tempo libero. Se state valutando cosa comporti l’essere un laureando nella città di Firenze, ecco come interagisce l’università Niccolò Cusano in proposito. Buona lettura.
Avete deciso che volete rimanere a studiare a casa. Bene, ora non vi resta che decidere con quale realtà essere un laureando a Firenze. Alla fine di questo rapido post capirete che la vostra convenienza è tutta racchiusa nell’università Niccolò Cusano. Vediamo perché:
1) Potete individuare e perseguire la vostra nicchia
Con l’università Niccolò Cusano essere un laureando a Firenze significa avere la testa per capire quanto sia importante posizionarsi sul mercato del lavoro. Per riuscirci, però, dovete avere un bouquet ampio come quello che offre la Cusano per trovare il giusto corso di laurea che faccia al caso vostro. La situazione è sempre in divenire ma attualmente potete fare le vostre valutazione all’interno di queste sei macro-aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Potete studiare seguendo l’innovativo metodo 3.0
Non è più tempo di schieramenti. Ormai le università telematiche hanno estensioni fisiche e questo significa che potrete essere un laureando a Firenze godendo di tutta la FAD – formazione a distanza ma anche di tutti i servizi fisici dei ben due Learning Center di città i cui contatti riportiamo qua di seguito:
- Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci - Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
3) Potete iniziare già a pensare al post laurea
Si chiama “Stage & Job Opportunities” ed è il servizio che rende tranquillo un laureando a Firenze dell’università Niccolò Cusano. Perché sapete già che non sarete soli a tesi discussa ma che, anzi, avrete il supporto di questa realtà nella difficile selezione degli stage da fare.
Ne volete sapere di più? Ecco il form informativo.