Tutto su come laurearsi in Ingegneria a Firenze

Commenti disabilitati su Tutto su come laurearsi in Ingegneria a Firenze Studiare a Firenze

La scelta della facoltà da seguire l’avete fatta ed è già un notevole passo in avanti. Non vi resta che scegliere con chi farlo e, di conseguenza, come farlo. Perché, se come obiettivo c’è quello di laurearsi in Ingegneria a Firenze, con l’università Niccolò Cusano lo potete fare rimanendo nella vostra città ed avendo, in più, notevoli vantaggi. Siete curiosi? Volete capire meglio? Lecito… per cui ecco tutto su come laurearsi in Ingegneria a Firenze.

Laurearsi in Ingegneria a Firenze rimanendo a Firenze ma puntando i piedi (ed i progetti di vita) in Europa? Con l’università Niccolò Cusano lo potete fare. Perché? Perché è una delle rare realtà formative che non ama cristallizzarsi sulle proprie offerte. Anzi. Ora, infatti, laurearsi in Ingegneria a Firenze con lei, vuol dire unire alla FAD – formazione a distanza e alla sua piattaforma di eLearning anche i vantaggi che si possono avere dalla frequentazione dei due Learning Center in città che potete trovare ai seguenti indirizzi fisici e non:
– Piazzale di Porta a Prato, 14

– Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)

Non è forse un sogno laurearsi in Ingegneria a Firenze preparando gli esami da casa ma integrandone lo studio con esercitazioni in classe in cui i docenti spiegano tutti i passaggi più oscuri e dove è possibile creare un network di rapporti coi vostri colleghi studenti? C’è da aggiungere, come ciliegina sulla torta, che questi centri sono anche sedi d’esame. Là, infatti, potrete sostenere le prove necessarie per andare avanti nel vostro percorso di studi fino alla laurea. Tutto molto bello ma per quali specializzazioni vale questo discorso sul laurearsi in Ingegneria a Firenze? Per tutte quelle che offre l’università Niccolò Cusano e quindi:

• Ingegneria Civile;
  • Ingegneria Meccanica;
  • Ingegneria Industriale;
  • Ingegneria Elettronica.

Continuate pure le vostre indagini sull’argomento in modo meticoloso. Vi sarà utile, in tal senso, l’apposito form informativo.