Le lauree online e l’università Niccolò Cusano di Firenze

Commenti disabilitati su Le lauree online e l’università Niccolò Cusano di Firenze Studiare a Firenze

Orientarsi è importante sia in senso fisico, qualora foste in viaggio verso una meta, sia in senso formativo, qualora foste in viaggio verso il vostro futuro. Per questo motivo sono preziose le informazioni circa le lauree online che mette sul tavolo l’università Niccolò Cusano di Firenze. Si vantano di essere diverse rispetto a quelle proposte dai competitor. Lo sono? In che modo? Come incidono fattivamente sulle vostre chance di vivere meglio? Tutti quesiti interessanti ed intelligenti che ci proponiamo di snocciolare nel corso di questo post sulle lauree online dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Buona lettura.

Ora è il tempo della chiarezza. Taccuino e penna in mano e giù di informazioni circa le lauree online dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Ecco i tre passaggi che fanno capire quale differenza c’è con le lauree de competitor:

1) Esiste un ottimo rapporto tra le lauree online dell’università Niccolò Cusano di Firenze e le aziende?
La chiave di tutto è là. Studiate per trovare lavoro? E allora perché non farlo in modo chiaro dialogando in modo chiaro proprio col mondo del lavoro? Se la Cusano sa cosa manca in quel mondo può darlo e, infatti, lo da creando corsi di laurea molto specifici in grado di metter da parte la tuttologia in favore della specializzazione. Al momento l’intero bouquet didattico della Cusano gira su queste sei aree tematiche:

2) Brilla la modernità della formazione delle lauree online dell’università Niccolò Cusano di Firenze
Perché è vera e propria formazione 3.0 i cui si mischiano perfettamente e costantemente la FAD – formazione a distanza, con la sua piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e la FIP – formazione in presenza, con le sue aule attrezzate e le LIM – lavagne interattive multimediali. Si tratta di un’esperienza unica che potete iniziare a vivere facendovi un giro sul sito ma anche e soprattutto in uno dei due Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)

3) C’è un post laurea dopo le lauree online dell’università Niccolò Cusano di Firenze
Nessuno vi lascia al vostro destino dopo la discussione della tesi. Esiste invece un post-laurea molto seguito alla Cusano e passa dal servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi formerà sullo scrivere un curriculum vitae, sull’affrontare un colloquio di lavoro e sullo scegliere la migliore offerta di stage.

Dubbi? Paure? Semplici consigli? La comunicazione è per noi un pregio e la tuteliamo attraverso l’apposito form informativo.