L’università Niccolò Cusano spiega come studiare Economia a Firenze
Studiare Economia ha il suo fascino. Farlo nella propria città, o per lo meno poco distanti, anche. Ecco perché l’università Niccolò Cusano ha deciso di offrire un nuovo modo di studiare Economia a Firenze. Un modo che mischia la tecnologia ed i vantaggi della FAD – formazione a distanza con i tradizionali benefits delle lezioni in presenza. Avevate in progetto di studiare Economia e di farlo a Firenze? Fatelo con l’università Niccolò Cusano. Ecco qualche informazione che vi sarà utile per fare le vostre valutazioni.
Se volete studiare Economia a Firenze avete due indirizzi da segnarvi con tanto di contatti precisi. Eccoli qui di seguito:
- Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
Responsabile: dott.ssa Rachele Michelacci - Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
Si tratta dei due Learning Center dell’università Niccolò Cusano, ideali per aggiungere ai vantaggi della FAD – formazione a distanza quelli del “fisico”. Innanzitutto sono sede d’esame, e cioè sono luoghi dove potete sostenere ogni mese prove scritte in grado di farvi andare avanti col vostro corso di laurea. Non solo. Sono posti in cui potrete incontrare i tutor e farvi aiutare vis à vis sia per le questioni pratiche che per questioni legate alle singole materie. Frequentando i Learning Center, poi, potrete stabilire rapporti umani coi docenti e con gli altri studenti che hanno deciso di studiare Economia a Firenze. Un network umano fa sempre bene: genera confronto e genera appunti e dispense utili. Avete ancora dei dubbi? Usate liberamente l’apposito form informativo attraverso cui potrete chiedere tutto quello che volete.