Commenti disabilitati su Informazioni preziose sulla Niccolò Cusano di Firenze, l’università legalmente riconosciuta in Italia Studiare a Firenze

Se un vecchio ma famoso spot recitava che “La sete è tutto”, noi possiamo prendere in prestito lo slogan e farlo nostro nel settore della formazione dicendo che “L’informazione è tutto”. Perché di base saprete anche voi che, per scegliere bene un ateneo e per coglierne a pieno le sue sfumature, dovete sapere cosa c’è sul tavolo. Ecco perché ha senso questo post sulle caratteristiche della Niccolò Cusano di Firenze in quanto università legalmente riconosciuta in Italia. Volete saperne di più? Bravi, avete colto la premessa e la sua importanza. Ora non vi resta che leggere fino alla fine queste righe il cui tempo di lettura non supera i due minuti. Tutto chiaro? Buon viaggio.

La mission aziendale della Niccolò Cusano di Firenze già spiega molto bene cosa la rende un’ottima università legalmente riconosciuta in Italia. Mette al centro della usa offerta didattica e sorretta da servizi precisi ed innovativi le vostre esigenze e cioè le esigenze degli studenti. Non è tutto qua, ovviamente. Molto capirete da questi tre passaggi che ben illuminano lo scheletro che sorregge il motivo per cui la Niccolò Cusano di Firenze sia un’ottima università legalmente riconosciuta in Italia. Eccoli:

• Perché la metodologia di studio vi forma al mercato
    Il secondo passaggio su come la Niccolò Cusano di Firenze sia un’università legalmente riconosciuta in Italia è il mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali) che potete scovare sul sito ufficiale ma anche presso i due Learning Center che a Firenze trovate qua:
  • Perché ogni corso di laurea è legato al lavoro
    Il primo passaggio su come la Niccolò Cusano di Firenze sia un’università legalmente riconosciuta in Italia è è rinchiuso in quel circuito virtuoso che vede le aziende indicarvi i loro bisogni e i loro bisogni diventare formazione che poi, a tesi discussa, per voi sarà know-how spendibile sul mercato del lavoro. Tutto questo, più nell’immediato, si traduce in un’offerta didattica amplissima al momento divisa nelle seguenti sei aree tematiche:
  • Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
  • Perché il post-laurea vi fa entrare bene
    Il terzo passaggio su come la Niccolò Cusano di Firenze sia un’università legalmente riconosciuta in Italia è ben raccontato dallo strumento di “Stage & Job Opportunities” che vuole mettervi nel mercato del lavoro e lo fa dandovi la formazione necessaria a fare il giusto ingresso.

Ora che avete i mezzi per girare la chiave, dovete farlo. Gli spunti sull’essenza della Niccolò Cusano di Firenze come università legalmente riconosciuta in Italia ce li avete in mano. Ora arricchiteli col sito, il blog e le pagine social oppure facendoci domande attraverso l’apposito form informativo.