Firenze: ecco le informazioni base sull’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Firenze: ecco le informazioni base sull’università Niccolò Cusano Università

Chi vive in una grande città è abituato a correre e Firenze è una grande città. Se state cercando informazioni circa il vostro futuro accademico, con questo post vi daremo quelle base sull’università Niccolò Cusano. Cosa offre in più delle altre? Quali vantaggi formativi mette sul piatto? Come gestisce il vostro post-laurea? Voi investite qualche minuto per leggere l’articolo fino alla fine e noi vi diamo tutti questi elementi uno dietro all’altro e messi giù in modo schematico e preciso. Ecco cosa c’è da sapere sulle informazioni base dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Buona lettura.

Quali sono le informazioni base circa l’università Niccolò Cusano di Firenze? Sono le tre risposte agli altrettanti quesiti che vi riportiamo qua di seguito:

• Cosa offre in più delle altre l’università Niccolò Cusano di Firenze?
    I suoi corsi di laurea sono unici. Perché? Perché sono job oriented. Come? Nascono non dal volere di un mai conosciuto demiurgo ma dai dialoghi che la Cusano intrattiene costantemente con le aziende e da cui escono le esigenze di mercato del lavoro da colmare. La scelta per voi, quindi, è vastissima e si snoda lungo queste sei aree tematiche:
  • Quali vantaggi formativi mette sul piatto l’università Niccolò Cusano di Firenze?
    Il più evidente vantaggio, quella che brilla di più tra le informazioni base sull’università Niccolò Cusano di Firenze, è che non dovrete più scegliere tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Le avrete tutte e due insieme. Un po’ di eLearning in piattaforma ed un po’ di Learning center con esami in sede, esercitazioni in classe e lezioni de visu. Fatevi un’idea presso i due Learning Center che stanno qua:
  • Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
  • Come gestisce il vostro post-laurea l’università Niccolò Cusano di Firenze?
    Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities” e cioè attraverso una nuova formazione che avrete a tesi discussa e che vi darà gli strumenti per buttarvi nel mercato del lavoro gradualmente e con le spalle un po’ più coperte.

Ci potete contattare attraverso l’apposito form informativo.