Studiare ingegneria a Firenze? Si può

C’è una ragione se Firenze nella storia italiana è stata sempre una città centrale. Perché è fonte di cultura e per via di una posizione geografica perfetta per dialogare col nord e col sud del paese. Chi sta dietro allo staff dell’università Niccolò Cusano lo sa bene tanto da aver aperto un Learning Center perfetto per studiare ingegneria Firenze. Se avete intenzione di perseguire quella facoltà e vivete in Toscana, il consiglio è di capire come si lega l’università Niccolò Cusano e lo studiare a Firenze.

Nessun dubbio sulla bontà e sui vantaggi della formazione a distanza. In un’epoca frenetica come la nostra è la libertà minima di cui si ha bisogno. C’è, però, da dire, con massima onestà intellettuale, che esistono delle facoltà la cui presenza fisica, almeno parziale, ha ancora senso. Ecco perché, per studiare ingegneria a Firenze, l’università Niccolò Cusano ha aperto i seguenti Learning Center:

– Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu

dott.ssa Rachele Michelacci 

– Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

Salta subito all’occhio il fatto che uno dei due sia vicino alla stazione dei treni ed è un’osservazione giusta perché l’idea della Cusano è proprio quella di aiutare tutta la Toscana e non solo chi vuole studiare ingegneria a Firenze. Rispetto alla FAD da sola, in questi luoghi potrete sostenere esami una volta al mese, far parte di esercitazioni studiate per farvi entrare meglio nelle materie più ostiche e trovare tutte le informazioni che vi possono servire per il vostro corso di laurea. L’evoluzione 3.0, quindi, che mischia fisico e virtuale, non può che aiutarvi come vi sarà di grande aiuto l’apposito form informativo attraverso cui potrete chiedere tutto quello che volete.090


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link