Quesiti sulle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze

Le domande servono sempre. Bisogna farsele e bisogna andare a cercarle perché mettono in discussione certezze che potrebbe non rivelarsi tali e perché portano sempre nuove preziose informazioni. Il discorso, di per sé generico, è ampiamente applicabile nello specifico della formazione. Perché puntare tutto sulle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze? La risposta sta spezzettata dentro ad altri tre quesiti. Se avete voglia di sondare più a fondo il tema, prendetevi i minuti necessari per leggere fino alla fine questo post sulla validità e sui surplus delle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Pronti? E all9ra fate buon viaggio.

Fredda cronaca: le lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze sono una spanna sopra a quelle dei competitor. Come rendere oggettiva ed inattaccabile questa affermazione? Rispondendo ai prossimi tre quesiti:

1) Che rapporto hanno le lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze con le aziende?
Un rapporto speciale e cristallino. La Cusano intrattiene un dialogo fitto con loro e da queste conversazioni si fa dire di cosa hanno bisogno e come è possibile ovviare a questo bisogno. Si tratta, insomma, di farsi dire la domanda direttamente dal mercato del lavoro e, poi, di creare ad hoc l’offerta attraverso una formazione mirata che si struttura in tantissimi corsi di laurea specialistici attualmente organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La formazione delle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze come si struttura?
In una formazione 3.0 dove si mischiano perfettamente e costantemente la FAD – formazione a distanza, con la sua piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni, e la FIP – formazione in presenza, con le sue aule attrezzate e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’idea più precisa sia dal sito che andando a visitare i due Learning Center che stanno qua di seguito:

– Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci

– Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

3) Esiste un post laurea nelle lauree triennali dell’università Niccolò Cusano di Firenze?
Esiste e passa dal servizio di “Stage & Job Opportunities”. A tesi discussa verrete formati sullo scrivere un curriculum vitae, sull’affrontare un colloquio di lavoro e sullo scegliere la migliore offerta di stage.

Resta inteso che, se queste risposte vi hanno acceso una lampadina ed ora volete approfittare per approfondire il tema, potete farlo ponendoci altre domande attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link