Commenti disabilitati su Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e Organizzazioni di UniCusano a Firenze Corsi di Laurea, Studiare a Firenze

Vorresti andare oltre la tua laurea triennale in Scienze o Psicologia? Vuoi perfezionare le tue competenze a Firenze? Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni di Unicusano è ciò che stai cercando! Il percorso offerto dall’Università Niccolò Cusano a Firenze si articola in due fasi, ed è mirato a sviluppare pienamente le competenze degli studenti nell’ambito della selezione, della consulenza e dell’orientamento professionale, in modo da permettere ai corsisti di raggiungere una elevata capacità di analisi nei diversi contesti di lavoro.

Il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni  si suddivide in due percorsi alternativi: Psicologia Clinica e della Riabilitazione, e Psicologia del Lavoro, delle Organizzazioni e dei Servizi, e durante il percorso di

Come?
L’elevata qualità dei corsi offerti dall’Università Niccolò Cusano, come quello di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, è arricchita ulteriormente dallo straordinario servizio di e-learning, che permette di fruire delle lezioni a distanza, senza l’obbligo di recarsi in Ateneo, e permette di organizzare e gestire lo studio in modo flessibile ed autonomo, cosicchè si possano adattare i tempi di studio alle proprie esigenze. Molte risorse dedica UniCusano a questo servizio, con un apposito ufficio che progetta e sviluppa sempre il miglior sistema usando le migliori tecnologie disponibili!

Opportunità di lavoro
Le opportunità lavorative che si schiuderanno per gli studenti che conseguiranno il titolo di Laurea Magistrale  in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni presso la Unicusano, spaziano in tutti gli ambiti pubblici e privati, che richiedano professionalità nel settore dell’orientamento e dell’ottimizzazione delle risorse umane, e comprendono anche la professione psicoterapeutica, conseguendo il diploma presso la Scuola di specializzazione. Inoltre, con il servizio di Stage e Job placement, offerto gratuitamente dalla UniCusano, laureati e laureandi potranno consultare il nostro database e metersi in contatto con realtà lavorative sia per stage che per contratti di lavoro veri e propri. Le aziende stesse, accedendo ad un’area per loro ideata, potranno scegliere tra le varie figure professionali proposte in base alle loro necessità.

Dare tutte le indicazioni, fugare dubbi, perplessità e indecisioni o illustrarvi tutti i vantaggi del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni a Firenze della UniCusano, in questo articolo è impossibile, ma vois, se siete interessati potete contattarci compilando il form dedicato.