Anche a Firenze conviene la Niccolò Cusano per cambiare università con la stessa facoltà
Prima o poi succede a tutti. Cosa? Di non avere le idee chiare su qualcosa e di voler porre rimedio. E così accade che la gente abbia l’ingenuità di scegliere il proprio indirizzo di studi senza un adeguato orientamento per poi trovarsi invischiata in strade non troppo gradite. Se abitate a Firenze, questa inattesa esigenza di cambiare università mantenendo la facoltà la potete soddisfare grazie all’università Niccolò Cusano. Come? Il suo modo di essere è ideale per forma, contenuti e servizi annessi. Ne volete sapere di più? Ecco cosa c’è da sapere sul perché scegliere l’università Niccolò Cusano a Firenze qualora voleste cambiare università ma con la stessa facoltà. Buona lettura.
Non è questo il merito in cui discutere le motivazioni che vi spingono a cambiare università a Firenze pur tenendo la stessa facoltà. Questo blog non discussivo ma fattivo e la fattività passa dall’indirizzarvi all’università Niccolò Cusano per questa operazione. Perché? Vediamolo insieme:
-
Avrete un’ampia possibilità di scelta per riposizionarvi
Capito che dovete cambiare università e che volete rimanere nell’ambito della stessa facoltà, dovete anche comprendere che, se scegliete l’università Niccolò Cusano, vi fate del bene. Perché all’interno di una facoltà ci possono essere tantissimi corsi e quelli della Cusano sono davvero preziosi. Nascono dal continuo dialogo tra università ed aziende e nascono, quindi, con l’unico intento di assecondare le esigenze del mercato del lavoro per immettere solo professionisti appetibili. Al momento potete fare la vostra scelta all’interno di queste sei variegate aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
-
Potrete formarvi durante la formazione
La dichiarazione di questo titolo sembra un controsenso ma non lo è se considerate che cambiare università con la stessa facoltà a Firenze con la Niccolò Cusano significa studiare immersi nella FAD – formazione a distanza ma anche nella FIP – formazione in presenza. Non solo. Mentre siete sui libri verrete istruiti all’uso di tutta una serie di strumenti che vi faranno comodo nel mondo del lavoro e che saprete maneggiare prima dei vostri compagni. Fatevi un’idea dal sito o presso uno dei due Learning Center in città i cui contatti ed i cui indirizzi sono i seguenti:
– Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci
– Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
-
Potrete avere vita facile in quanto ad informazioni
Decidere di cambiare università, seppur con la stessa facoltà, vuol dire che avrete bisogno di molte informazioni il più dettagliate possibile. Ogni cosa è a portata di click con la Niccolò Cusano e anche il modulo di riconoscimento dei CFU lo trovate online in pochi passaggi.
Scriveteci e chiedeteci quel che volete attraverso l’apposito form informativo.