Darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Firenze

Chi si ferma è perduto. Una frase che abbiamo sentito tante volte nei libri, nei film e nelle canzoni. Una frase che è tristemente vera ed attuale anche nel settore della formazione dove il fattore tempo gioca un ruolo importantissimo. Perché è vero che la crisi sta scemando ma è altrettanto vero che ci vorranno ancora un po’ di anni prima che passi del tutto (e forse un paio di generazioni). Nel frattempo chi prima arriva meglio alloggia ma deve anche avere con sé tanta qualità. In pratica il darsi una mossa negli studi è un fattore importante. Riuscire a farlo con la suddetta qualità è facile solo se scegliete di affidarvi all’università Niccolò Cusano di Firenze. Come? Perché? Vi spieghiamo tutto nei due minuti che rappresentano il tempo medio di lettura di questo post che ben analizza come l’università Niccolò Cusano di Firenze aiuti a darsi una mossa. Buon viaggio.

Darsi una mossa ma con qualità è al centro della mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Firenze perché al suo centro ci sono le vostre esigenze che, con uno spiccato dono di sintesi, sono tutte incentrate nel trasformare al meglio gli anni di studi e fatiche in un buon posto di lavoro. Per riuscirci è molto importante seguire alcuni passaggi. I primi tre ve li riportiamo qua di seguito. Ecco tre punti chiave di come l’università Niccolò Cusano di Firenze aiuti a darsi una mossa negli studi:

1) Avrete la certezza di studiare materie giuste
Sbagliare corso di laurea e perdere così tanti anni di studio sarebbe l’esatto opposto del darsi una mossa. Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Firenze vi mette in condizione di non sbagliare mai. Come? Creando solo corsi di laurea in risposta alle precise esigenze delle aziende che vengono espresse da loro stesse durante i colloqui con la Cusano e che diventano formazione di nicchia divisa nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Imparerete ad usare strumenti didattici unici
Conoscere ed impratichirsi con strumenti che alle aziende poi interesseranno è in perfetta linea col darsi una mossa negli studi. E’ quel che vi fa fare, durante gli anni in cui state sui libri, l’università Niccolò Cusano di Firenze. Come? Attraverso il mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali) che potete scovare sul sito ufficiale ma anche presso i due Learning Center che a Firenze stanno qua:

  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

3) Sfrutterete i vantaggi di un post-laurea moderno
Un ultima palla a favore del darsi una mossa l’università Niccolò Cusano di Firenze la passa col servizio di “Stage & Job Opportunities” che, a tesi discussa , vi spiega (e vi forma) su come entrare nel mondo del lavoro.

Stabilito quanto stabilito circa il darsi da fare presso l’università Niccolò Cusano di Firenze, è bene stabilire anche che si tratta della punta di un iceberg. Il resto lo potete (e dovete) scoprire voi sul sito, sul blog e sulle pagine social oppure attraverso le domande che potete porci attraverso l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link