Ecco come darsi una svegliata con l’università Niccolò Cusano di Firenze

Bisogna dire che darsi una svegliata in generale in Italia è un monito che ha senso. Perché il resto dell’Europa cavalca al galoppo e noi invece siamo ancora a piedi. Quando si parla di opportunità e chance per i giovani, si deve anche dire che per coglierle si deve arrivare per primi ma anche con la giusta qualità che vi renda appetibili. Un doppio colpo difficile che vi può aiutare a mettere a segno l’università Niccolò Cusano di Firenze. La sua mission aziendale, d’altronde, parla di mettere le vostre esigenze al centro di tutte e il massimo delle vostre esigenze è tramutare gli anni di studi (con relativi sacrifici fisici ed economici) in un regolare posto di lavoro. Come può farlo l’università Niccolò Cusano di Firenze? Come aiuta a darsi una svegliata negli studi? Scopritelo nei due minuti che rappresentano il tempo medio di lettura di questo post. Buon viaggio.

Voi dovete correre e, correndo, non dovete lasciarvi dietro la qualità. Sarebbe come arrivare al traguardo senza scarpe. Vi aiuta in questo l’università Niccolò Cusano di Firenze che riconosce nel darsi una svegliata un valore moderno importane. Come ci si può riuscire? Il tema è molto articolato e vasto ma intanto si inizi col dire che ci sono tre passaggi chiave che rendono tutto più semplice. Ecco come si gestisce il darsi una svegliata l’università Niccolò Cusano di Firenze:

1) Avrete la certezza di studiare materie giuste
partiamo dal fatto che il darsi una svegliata dell’università Niccolò Cusano di Firenze possa contare su una certezza non da poco: qualsiasi corso di laurea scegliate, nopn sbaglierete materie. Come è possibile dichiarare questo? Perché tutto il know-how offerto dalla Cusano è suggerito dalle aziende stesse che spiegano di cosa hanno bisogno e come deve essere insegnato. Il risultato è che voi sarete sempre e comunque neo-laureati appetibili e che la formazione della Cusano sarà di nicchia e divisa nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Imparerete ad usare strumenti didattici unici
Darsi una svegliata significa anche usare bene il proprio tempo. Studiate? Ottimo ma, secondo l’università Niccolò Cusano di Firenze, dovete anche usare quel tempo per imparare ad usare strumenti che poi le aziende vi chiederanno e che i vostri competitor ancora non scopriranno fino alla tesi. Come? Attraverso il mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali) che potete scovare sul sito ufficiale ma anche presso i due Learning Center i cui indirizzi riportiamo qua di seguito:

  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

3) Sfrutterete i vantaggi di un post-laurea moderno
Il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infine, aiuta a darsi una svegliata a tesi discussa. Perché? Perché vi spiega (e vi forma) su come entrare nel mondo del lavoro.

Resta inteso che, se avete compreso fin qua il senso di questo post sul darsi una svegliata, saprete anche che dovete scavare ancora e molto nel terreno dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Come? Andate a cercare le informazioni che vi servono sul sito, sui blog o sulle pagine social ma non solo. Poneteci anche le domande che avete attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link