Università Niccolò Cusano di Firenze: ecco la sua organizzazione

Tutto torna, torna sempre quando i pezzi sono giusti e tra loro combaciano. Se state faticosamente componendo il puzzle del vostro futuro, il miglior modo per riuscire a trovare e a mettere il pezzo più importante è scoprirne di più circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Ecco perché l’invito, vero e sincero, è di investire un paio di minuti, non a caso il tempo medio di lettura del post, per saperne di più circa il funzionamento dell’organizzazione dell’università Niccolò Cusano. Curiosi? Mettetevi comodi e iniziate il viaggio. Queste sono le cose da tenere a mente circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze.

A cosa può servire acquisire maggiori dettagli sull’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze? Se ve lo state chiedendo, un buon modo per rispondervi è che serve per mettere meglio a fuoco il vostro futuro o, meglio, le prospettive che questo futuro ha. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere se almeno iniziate con una prima infarinatura circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze:

1) I corsi di laurea sono job oriented
Il primo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze sono le sei aree tematiche in cui è diviso il bouquet formativo dell’azienda. Perché contengono tutti i corsi nati dal dialogo tra la Cusano e le aziende e tutto il know-how che potreste acquisire negli studi e che, soprattutto, potreste mettere sul mercato del lavoro a tesi discussa. Tutto questo circuito virtuoso farà di voi neo-laureati appetibili ma fa, più nell’immediato, fa della Cusano una realtà che offre formazione nei seguenti settori:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio è market oriented
Il secondo passaggio l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze si chiama mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali). Fatevi una cliccata sul sito per capire meglio o una passeggiata presso i due Learning Center i cui indirizzi a Firenze sono questi:

  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

3) Il post-laurea è company oriented
Col servizio “Stage & Job Opportunities”, che vi forma per farvi entrare nel mercato del lavoro proprio mentre i vostri amici sono inoccupati, si chiude il terzo ed ultimo passaggio sull’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze.

Ora che ne sapete di più circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Firenze, avete il dovere verso voi stessi di non lasciarvi al caso o alla deriva ma di andare dritti verso la specifica dell’argomento. Ecco perché vi invitiamo a visitare il sito, i blog e le pagine social ma vi invitiamo anche a contattarci. Come Potrete porci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link