Organizzazione universitaria: ecco quella della Niccolò Cusano di Firenze
La bellezza di Firenze può far girare la testa. Non dovete smarrirvi se avete deciso di trascorrere i vostri anni di studi accademici in questo posto magico perché vi attendono valutazioni importanti che possono farvi imboccare un futuro piuttosto che un altro. Ecco perché vi invitiamo a chiudere gli occhi e ad aprire la mente per leggere i vantaggi che porta l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze. Si tratta di informazioni preziose ed oggettive che vi asciugheranno l’umore da chiacchiere, positive o negative che siano, e vi metteranno verso la giusta strada. Pronti? Ecco cosa c’è da sapere circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze. Buona lettura.
Capire cose circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze vi sarà davvero utile. Vi metterà in discesa nei confronti del futuro, nei confronti di bivi che possono (e infatti fanno) la differenza. Come possiamo e potete riuscirci in un solo post il cui tempo di lettura medio non supera i due minuti di tempo? Ci si può provare partendo dall’inizio e cioè dai primi tre passaggi preziosi circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze. Eccoli:
1) I corsi di laurea sono job oriented
Il primo passaggio dell’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze è connesso con la ragione per cui studiate e cioè trovare lavoro a fine percorso. Come riuscirci? Semplicemente acquisendo informazioni che davvero possano servire alle aziende. Ecco perché sono in piedi costanti dialoghi tra queste aziende e la Cusano ed ecco perché le esigenze che il mercato del lavoro fa emergere si trasformano prontamente in formazione. Al momento tutto questo si organizza in ben sei aree tematiche che sono le seguenti:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) La metodologia di studio è market oriented
Il secondo passaggio dell’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze è connesso al mercato, cosa che si avvera grazie e soprattutto al mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali). Fatevi un giro per capire meglio, un giro presso i due Learning Center la cui ubicazione in città è la seguente:
- Piazzale di Porta a Prato, 14
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Referente: Nicola Cuccu
ssa Rachele Michelacci - Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
3) Il post-laurea è company oriented
Circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze c’è, infine, da aggiungere solo lo “Stage & Job Opportunities” che vi forma per farvi entrare nel mercato del lavoro proprio mentre i vostri amici sono inoccupati.
Ora che ne sapete di più circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Firenze avete il sacrosanto diritto di sapere anche tutto. Come? Da soli e in pochi click, potete prendere informazioni sul sito, sulle pagine social e sui blog. Con noi, invece, potrete porci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.