Le vostre preferenze sul futuro? Tutte verso l’università Niccolò Cusano di Firenze

Bisogna capire cosa c’è dietro. Bisogna sempre capire cosa c’è dietro. Vale anche per il settore della formazione e, più nello specifico, vale anche per le vostre preferenze in fatto di studi. Questo post vi svela i meccanismi che vi porterebbero o vi porteranno a decidere per l’università Niccolò Cusano di Firenze. Per saperne di più vi basterà investire quei pochi minuti necessari a leggere fino alla fine questo post. Pronti. E allora che sia un buon viaggio con le preferenze circa l’università Niccolò Cusano di Firenze.

Ok, sappiamo che è giusto dare le vostre preferenze all’università Niccolò Cusano di Firenze. Ma perché? Non ci limitiamo agli assiomi. Di ragioni ce ne sarebbero tantissime ma di base ne contano tre che sono le seguenti:

1) I corsi di laurea sono job-oriented
Ecco cosa c’è dietro alle vostre preferenze. Le aziende dicono all’università Niccolò Cusano di Firenze cosa manca al loro settore. La Cusano trasforma quei gap in formazione e la formazione trasforma voi in futuri professionisti specializzati in grado di essere appetibili da neo-laureati. Tutti contenti in questo circolo virtuoso con l’evidente conseguenza che il bouquet dei corsi di laurea è molto ricco e, attualmente, si deve dividere in queste sei macro-aree:

2) La metodologia di studio è un modo per mettervi in una nicchia
da una parte vi accende le vostre preferenze già il mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali). Da un’altra parte, però, quel che rende speciale ai vostri occhi l’università Niccolò Cusano di Firenze è tutto il know-how che avrete su strumenti di lavoro come lo streaming dei video, il WiFi gratis, la chat, le video-conference e quelle LIM – lavagne interattive multimediali che trovate presso i due Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza

3) Il post-laurea vi arma per la guerra
Usare strumenti come lo “Stage & Job Opportunities” vi fa capire perché accordare le vostre preferenze all’università Niccolò Cusano di Firenze. Mentre i vostri colleghi brancolano nel buio da neo-laureati, voi, a tesi discussa, verrete formati ancora per entrare al meglio del mondo del lavoro.

Poi potete anche non considerare esaustivo questo post sulle preferenze all’università Niccolò Cusano di Firenze e volere altro. Nulla di male. Noi non scappiamo. Ci trovate attraverso l’apposito form informativo.