Tutto su come l’università Niccolò Cusano di Firenze contrasta la voglia di studiare zero

Firenze col sole è ancora più bella, brilla della luce dell’Arno e la gente ama passeggiare lungo le sue strade al caldo di una stagione fatta apposta per uscire di casa. Invece voi siete davanti ai libri con una voglia di studiare pari a zero. Come fare? Come non soccombere all’istinto di mollare tutto ed aprire la porta di casa? Vi aiuta l’università Niccolò Cusano di Firenze con la sua natura aziendale, col suo modo di erogare formazione e con alcuni passaggi chiave che vi spiegheremo nel corso di questo post su come l’università Niccolò Cusano di Firenze contrasti la voglia di studiare zero. Buona lettura.

Vi basti sapere che opporsi all’apparente irresistibile voglia di studiare zero è possibile. Vi aiuta l’università Niccolò Cusano di Firenze. Come? Ci sarebbe da aprire un capitolo troppo ampio ma di base si può sintetizzare il tutto in questi tre macro-passaggi. Eccoli:

  • La metodologia di studio strizza l’occhio al mercato
    Anche la metodologia moderna che offre l’università Niccolò Cusano di Firenze mina fortemente le basi della voglia di studiare zero. E’, infatti, sempre molto divertente gestire il mix tra FAD – formazione a distanza (intesa come piattaforma di eLearning e streaming dei video delle lezioni) e FIP – formazione in presenza (intesa come aule attrezzate e LIM – lavagne interattive multimediali) che trovate sul sito ufficiale ma anche presso i due Learning Center che in città stanno qua:
  • Formativa
  • Politologica
  • Ingegneristica
  • Psicologica
  • Giuridica
  • Economica
  • I corsi di laurea strizzano l’occhio al lavoro
    La voglia di studiare zero scompare all’istante di fronte ai corsi di laurea dell’università Niccolò Cusano di Firenze. Perché nascono dai colloqui fissi che la Cusano ha sul lavoro e perché a quel lavoro puntano andando a coprire uno ad uno i bisogni del mercato in modo moderno e specialistico. Il risultato è che voi sarete neo-laureati appetibili e che, al momento, l’offerta didattica si snoda nelle seguenti sei aree tematiche:
  • Piazzale di Porta a Prato, 14
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Referente: Nicola Cuccu
    ssa Rachele Michelacci
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: dott.ssa Eleonora Piazza
  • Il post-laurea strizza l’occhio alle aziende
    va infine detto che col servizio di “Stage & Job Opportunities” combatterete la voglia di studiare zero anche da neolaureati, quando gli altri non studiano più. Voi, invece, vi formerete per entrare al meglio (e definitivamente) nel mercato del lavoro.

Dubbi? Paure? Incertezze? Qualsiasi sia quel che si smuove dentro di voi, non ignoratelo. Vi invitiamo apertamente ad entrare in contatto con noi ponendoci tutte le domande che volete. Domande che ci potete fare attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link