Dritte e link sui costi dell’università Niccolò Cusano di Firenze

Commenti disabilitati su Dritte e link sui costi dell’università Niccolò Cusano di Firenze Studiare a Firenze

I costi. Tutti vogliono conoscere i costi e non è una cosa di cui vergognarsi. Far laureare un figlio è importante, quasi basilare, ma lo è anche farlo facendo quadrare i conti a fine mese. Ecco perché l’università Niccolò Cusano di Firenze non mette in secondo piano questo tema ma, anzi, lo sottolinea sottolineando anche che è molto competitiva per il settore della formazione in generale e per quello che dà nello specifico. Se avete voglia di investire sul futuro dei figli, iniziate a farlo dal minuto di tempo che vi serve per leggere questo post fino alla fine.

Ve lo potete permettere? Questa è la domanda che presto o tardi vi farete quando capirete che vostro figlio deve studiare all’università Niccolò Cusano di Firenze. E allora andate dritti al nocciolo, andate a capire i costi. Premesso che in questa voce ci sono anche tutti i materiali didattici, dalle dispense ai libri di testo che usualmente incidono per una media di 200 euro, oltre al mix di FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, ecco qualche specifica che vi sarà utile:

Retta annuale Unicusano

Ecco nella sua complessità di offerta didattica il prezzo totale:

• METODOLOGIA TELEMATICA: retta annuale € 3.000*
  • METODOLOGIA TELEMATICA INTEGRATA: retta annuale € 3.300*
  • METODOLOGIA TELEMATICA BLENDED: retta annuale € 3.600* (iscrizioni valide entro il 31 dicembre)

Per chi, invece, è iscritto dal 2015-2016:

• METODOLOGIA TELEMATICA: retta ANNUALE € 2.400*
  • METODOLOGIA TELEMATICA INTEGRATA: RETTA ANNUALE € 2.700*
  • METODOLOGIA TELEMATICA BLENDED: RETTA ANNUALE € 3000*

Come pagare Unicusano

I costi dell’università Niccolò Cusano di Firenze potrete saldarli in tre modi e cioè con:

• RID bancario in 5 rate;
  • RID postale in 5 rate;
  • BONIFICO bancario in 2 rate.

Ora che avete sistemato l’annoso ed importante aspetto dei costi dell’università Niccolò Cusano di Firenze, non vi resta che impegnarvi a risolvere la questione più culturale e cioè il vostro piano di studio. Oltre al supporto del tutor non dovete tenervi dubbi di alcun tipo. Chiedeteci quel che volete attraverso il form di richiesta di informazioni.