I lavori del futuro a Firenze secondo l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su I lavori del futuro a Firenze secondo l’università Niccolò Cusano Studiare a Firenze

Anche nel disegno e nella fotografia sanno bene che molto fa la prospettiva. Se ne volete una buona in fase post-laurea è bene che vi affidiate all’offerta che a Firenze mette in piedi l’università Niccolò Cusano perché è concepita per individuare e prendere al volo i lavori del futuro. Si tratta, in sintesi, di darvi le giuste coordinate per far sì che il vostro lungo viaggio non vada a vuoto ma a meta. Come ci riesce la Cusano? Questo post, che si legge in pochi minuti, ve lo spiega in modo sintetico ma esaustivo e vi fornisce tutti gli elementi necessari per approfondire eventualmente la questione. Buona lettura.

Lasciate spiegarvi quali saranno i lavori del futuro a Firenze. Perché con queste informazioni in mano prima degli altri potrete di certo muovere i passi per avere sul serio una solida posizione in questa città. Vi è valida alleata l’università Niccolò Cusano. Capiamo insieme come:

– Punta a mettervi in una nicchia raccontata dalle aziende
Premesso che i lavori del futuro non saranno per tuttologi, l’università Niccolò Cusano tende a farvi specializzare in una nicchia che non si crea a caso ma dopo fitte conversazioni con le aziende locali che esprimono la loro domanda e lasciano che la formazione della Cusano dia la risposta attraverso la sua formazione- Attualmente i corsi si dividono in sei marco-aree tematiche. Eccole riportate qua di seguito:

– Vi fornisce formazione in grado di dialogare col mondo del lavoro
Studiare tanto per farlo è davvero un lusso che nessuno può più permettersi. Ecco perché l’università Niccolò Cusano vi avvicina giorno per giorno ai lavori del futuro attraverso i vostri anni di studi. Voi state sui libri e lei vi mette in mano strumenti preziosi che imparerete ad usare molto prima dei vostri colleghi. Per capire cosa stiamo intendendo vi consigliamo un giro sul sito ufficiale o presso uno dei due Learning Center che in città stanno qua:

• Piazzale di Porta a Prato, 14
  • Via Fiume, 20 (di fronte Stazione S. Maria Novella)

– Ha un servizio ad hoc per farvi arrivare a destinazione
Se la meta del viaggio è avere chiari in testa i lavori del futuro per impararli prima degli altri, l’università Niccolò Cusano fa un gran lavoro perché vi dà il servizio di “Stage & Job Opportunities” che analizza con voi anche le offerte di stage e la serietà della loro provenienza.

Per tutto il resto ci potete contattare attraverso l’apposito form informativo.